Progettazione e fornitura arredi zona notte

Broccoli Agenzia del Mobile è la soluzione per chi è alla ricerca di un’azienda specializzata nella progettazione e fornitura arredi zona notte a Pesaro e in tutte le Marche e la Romagna. Con anni di esperienza nel settore, grazie alle competenze acquisite, alla professionalità e alla serietà di chi ci lavora e alla rete di rapporti con diversi partner del settore, oggi Broccoli Agenzia del Mobile è una realtà affermata e conosciuta da tutti coloro decidano di acquistare arredamenti per camere e camerette.

Il nostro obiettivo è proporre mobili delle migliori marche a prezzi competitivi, offrendo anche la possibilità di pagamenti personalizzati. Per richiedere informazioni, qualsiasi delucidazione e per prendere un appuntamento, utilizza l’apposito modulo contatti. In alternativa, telefona al 3384304029, oppure scrivi alla mail giorgiobroccoli6@gmail.com.


Arredatore a domicilio

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA È QUELLO DI OFFRIRE LA NOSTRA CONSULENZA DIRETTAMENTE A DOMICILIO.
Prendendo un appuntamento, verremo presso l’abitazione che dovrà essere arredata e ti offriremo il nostro supporto fin dalle prime battute. Sul posto, eseguiremo un sopralluogo e cominceremo a suggerirti le prime idee per l’arredamento, che si tratti di cucina, living o zona notte.

Osservando i cataloghi potrai farti una prima idea sui mobili che andranno ad arredare la tua casa e beneficerai dell’aiuto costante di un esperto arredatore. Il nostro servizio a domicilio è attivo in tutte le Marche e in Romagna. Contattaci!


Trasporto e montaggio

Ci occupiamo del trasporto e del montaggio dell’arredamento. Il personale opera con grande puntualità, ordine e pulizia, svolgendo il tutto con grande velocità e competenza. Offriamo, inoltre, assistenza post vendita per tutti gli arredamenti venduti, non lasciando mai solo il cliente in caso di problematiche e possibili guasti.

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività, sulle novità dei nostri brand e sulle ultime offerte di arredi, seguici su Facebook!

Torna su